Descrizione

Le JESXM sono elettropompe monofase 230V in acciaio inossidabile AISI 304. Si tratta di pompe autoadescanti dotate di gruppo Venturi (eiettore e diffusore), che risultano di facile utilizzo e leggere grazie alle dimensioni contenute. Costruttivamente hanno il corpo pompa, il supporto, il disco porta tenuta in acciaio AISI 304.

Sono dotate di albero in AISI 303 (per la parte a contatto con il liquido). Le giranti sono differenti in base al modello: per le elettropompe JESX la girante è in PPE + PS rinforzato con fibre di vetro, mentre per le JEX la girante è in AISI 304. Per entrambe le versioni la tenuta meccanica è in Ceramica/Carbone/NBR. I motori sono asincroni a 2 poli autoventilati. Ad alta efficienza energetica IE3 a partire da 0,75 kW

Le elettropompe autoadescanti JESX – JEX risultano pratiche e di facile utilizzo e consentono un’installazione semplice anche grazie al loro peso contenuto. Installata su una superficie piana e ben fissata consente un’aspirazione fino ad 8 metri. L’installazione con valvola di fondo con filtro ne permette un funzionamento affidabile. La sua versatilità e le sue dimensioni la rendono anche semplice nelle operazioni di manutenzione.

Peso N/A
POTENZA IN KW

0,37, 0,44, 0,60

1 recensione per Elettropompa autoadescante in acciaio AISI 304 JESXM

  1. luigi

    ottimo prodotto

Aggiungi una recensione

Your email address will not be published. Required fields are marked

Richiesta per Elettropompa autoadescante in acciaio AISI 304 JESXM

    Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci!