Descrizione

AQUASET 30

progettato per incrementare la pressione dell’acqua è composto da 1 silenziosissima elettropompa ed un comando elettronico.

Il motore senza ventola, raffreddato ad acqua, garantisce la silenziosità della pompa limitando la rumorosità a soli 50 db.

  • L’apparecchio elettronico gestisce la marcia/arresto in funzione degli utilizzi fornendo un flusso costante e controllandola presenza d’acqua in aspirazione salvaguardando la pompa dalla marcia a secco.
  • Il suo funzionamento è molto semplice:
  • il controllo elettronico assicura la partenza dell’elettropompa ogni qualvolta si raggiunga il valore minimo di pressione di 1,5 bar tarato in fabbrica, la successiva chiusura del rubinetto determina un’interruzione del flusso ed il conseguente spegnimento del motore.
  • Durante la marcia dell’elettropompa, se il flusso è superiore a 1,5 lt/min.
  • L’apparecchio elettronico di comando provvede a mantenere il motore costantemente in moto indipendentemente dal valore di pressione raggiunto, garantendo un flusso pressochè costante (si evita l’andamento altalenante della pressione)
  • Qualora venga a mancare l’acqua in aspirazione, il presso-flussostato elettronico provvede allo spegnimento del motore (controllo della marcia a secco) Il ripristino avviene manualmente mediante il pulsante RESET.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ELETTROPOMPA AUTOMATICA AQUA30 SET”

Your email address will not be published. Required fields are marked

Richiesta per ELETTROPOMPA AUTOMATICA AQUA30 SET

    Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci!