Descrizione

Le JEXM/A sono elettropompe monofase 230V in acciaio inossidabile AISI 304. Si tratta di pompe autoadescanti dotate di gruppo Venturi (eiettore e diffusore), che risultano di facile utilizzo e leggere grazie alle dimensioni contenute. Costruttivamente hanno il corpo pompa, il supporto, il disco porta tenuta in acciaio AISI 304.

Sono dotate di albero in AISI 303 (per la parte a contatto con il liquido). Le giranti sono differenti in base al modello: per le elettropompe JESX la girante è in PPE + PS rinforzato con fibre di vetro, mentre per le JEX la girante è in AISI 304. Per entrambe le versioni la tenuta meccanica è in Ceramica/Carbone/NBR. I motori sono asincroni a 2 poli autoventilati. Ad alta efficienza energetica IE3 a partire da 0,75 kW

Le elettropompe autoadescanti JESX – JEX risultano pratiche e di facile utilizzo e consentono un’installazione semplice anche grazie al loro peso contenuto. Installata su una superficie piana e ben fissata consente un’aspirazione fino ad 8 metri. L’installazione con valvola di fondo con filtro ne permette un funzionamento affidabile. La sua versatilità e le sue dimensioni la rendono anche semplice nelle operazioni di manutenzione.

Peso N/A
POTENZA IN KW

0,60, 0,75, 0,88

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ELETTROPOMPE AUTOADESCANTI IN ACCIAIO AISI 304 JEXM-A”

Your email address will not be published. Required fields are marked

Richiesta per ELETTROPOMPE AUTOADESCANTI IN ACCIAIO AISI 304 JEXM-A

    Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci!