Decrizione

L’utilizzo del rubinetto elettronico a sensore agevola il risparmio idrico negli ambienti pubblici , garantendo sia un alto livello di igiene che un controllo dei consumi estremamente elevato .
Regolare l’ erogazione dell ‘acqua tramite la tecnologia a sensore assicura , infatti la riduzione degli sprechi , limitando i tempi di utilizzo alla sola necessità effettiva.

Alcuni dei modelli di rubinetto elettronico a sensore permettono inoltre la pre-impostazione della temperatura tramite un rubinetto sottolavabo non accessibile dai singoli utenti.

In questo modo viene evitato qualsiasi contatto con il miscelatore , massimizzando l’igiene e apportando un’ulteriore economia sulle forniture di acqua calda e sull’usura delle parti.

I sensori sono dotati di una funzionalità anti-vandalo che blocca automaticamente l’erogazione dell’acqua al superamento di un periodo di tempo prefissato e personalizzabile.

Inoltre, nei momenti di scarso utilizzo, la reattività del sensore si imposta su una modalità di funzionamento a basso consumo che riduce l’utilizzo energetico delle batterie.
Per evitare che le impurità dell ‘acqua entrino in contatto con la meccanica e per preservare la qualità del prodotto nel tempo, tutta la rubinetteria elettronica viene provvista di sistemi di filtraggio interni o prevede l’installazione di rubinetti di arresto con filtri per la pulizia dell’acqua in ingresso .

DATI TECNICI :

  • Pressione di lavoro : da 1 a 5 bar
  • Temperatura acqua : 80 C° max
  • Diametro di entrata 1/2″ M
  • Alimentazione elettrica : 4 batterie litio da 1,5 V tipo AA
  • Durata delle batterie : 2/3 anni
  • Funzionamento esteso al settore industriale
Peso 3 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Rubinetto elettronico con sensore per lavabo”

Your email address will not be published. Required fields are marked

Richiesta per Rubinetto elettronico con sensore per lavabo

    Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci!